Codici QR utilizzati dagli hotel per offrire comfort ai clienti
03-12-2012
I codici a barre vengono utilizzati nel settore per aiutare con una vasta gamma di diversi servizi e comodità.
Gli hotel sono tra le industrie che hanno trovato il maggior numero di usi per commercio mobile caratteristiche per offrire ai propri clienti, e questi includono la possibilità di eseguire la scansione di codici QR per vari scopi diversi.
Tra le applicazioni più recenti hanno incluso informazioni turistiche e anche pagare per la camera.
Alcuni servizi sono stati sviluppati per consentire ai clienti di utilizzare i codici QR, come le chiavi della camera . I codici a barre sono molto economici per generare e loro utilizzo è limitato solo alla fantasia del team di mobile marketing in hotel. C'è anche una camera d'albergo unico nel suo genere nei Paesi Bassi, che è stato creato dal designer olandese di moda, Antoine Peters, che ha coperto l'intero arredamento della stanza in codici a barre di risposta rapidi.
Ora c'è un hotel nei Paesi Bassi che ha anche i codici QR che forniscono l'accesso alle immagini erotiche.
Il Modez hotel , situato nella città di Arnhem, la capitale della provincia Gelderland dei Paesi Bassi, è la casa di quella stanza che è coperto nei codici QR da Peters. Quando questi codici a barre la scansione, forniscono all'utente smartphone con accesso a diverse immagini sexy.
I codici QR nella stanza coprire la carta da parati, il panneggio, la biancheria da letto, ei cuscini. Peters ha recentemente spiegato che "i codici di scansione vi guida nel mondo della pornografia, pin-up e piquancies altri."
In comune i codici QR sono in hotel, questo uso è tutt'altro che tipica. L'Modez hotel ha fornito abbastanza un'eccezione ai tipi più tradizionali di utilizzazione quel luogo i codici a barre su manifesti e brochure turistiche, o tovaglioli cocktail. Generalmente parlando, i codici a barre sono utilizzati dagli alberghi di commercializzare un prodotto o servizio, o per fornire un servizio aggiuntivo utile e pratico per i clienti - come ad esempio le indicazioni per raggiungere le attrazioni vicine - che possono aiutare a costruire la fedeltà.
La posizione Austin del Four Seasons, per esempio, fornisce i codici QR sui tovagliolini al loro bar. Essi di solito indirizzare i clienti alla pagina di Facebook per l'hotel, ma di tanto in tanto, hanno sorprendere l'utente smartphone con un'offerta per un drink gratuito o antipasto.