06-12-2012
1. Contenuto Worthless
Dal punto di vista di marketing, i codici QR offrono un ovvio e sono facili da creare, a basso costo, tracciabile, e di aprire un mondo di possibilità per i consumatori di prodotti interazioni. Dal lato consumatore, tuttavia, il valore non è chiara. Scansione di un codice è ingombrante e costa il tempo e lo sforzo dei consumatori. Inoltre, il suo valore è sconosciuto. Peggio ancora, il 90% delle volte si tratta di un collegamento a un sito web non ottimizzato per mobile. Ora hai frustrato il consumatore e sprecato il loro tempo, che crea sentiment negativo.
È per questo che è necessario fornire al consumatore un motivo valido per la scansione del codice. Si consideri un prezzo estremamente conveniente, i primi capitoli di un libro, un drink gratuito al bar, anche uno spazio specifico per video di YouTube. Quello che non fare è usarlo come un link al tuo sito web o pagina di Facebook. Questo sarà solo infastidire il cliente.
2. Sensibilizzazione dei consumatori
Il problema più grande che i codici QR hanno è che i consumatori sempre hanno dimostrato che non hanno idea di quello che sono. Uno studio rivale di studenti universitari ha rilevato che su 534 della nostra nazione migliori e più brillanti, il 78,5% non sa come eseguire la scansione di un codice QR.
Marketing sono così entusiasti delle potenzialità e incuriosito dal concetto che hanno completamente dimenticato che i consumatori non sono marketing. Marketing guardare gli annunci, fare clic su tweet sponsorizzati, e sì, leggere i codici QR, perché hanno una naturale curiosità e la passione per il marketing del marchio. Ma il consumatore medio ha bisogno di un marketing di delineare a loro quali azioni sono loro dovrebbero prendere. Quando si tratta di un codice QR che significa dire loro quello che è.
Si consideri anche un semplice elenco di istruzioni con un app raccomandato che illustra come utilizzare il codice stesso. Se accoppiato che, con contenuti interessanti, potrai conoscere ai consumatori il concetto di codici QR e come approfittare di loro.
3. Valore come mezzo di
L'altra considerazione che viene spesso ignorato è il valore intrinseco del codice come una parte di supporto stesso. Più spesso che no, i codici QR sono utilizzati come un semplice collegamento a un sito web aziendale o pagina di destinazione specifica. Il processo di pensiero è che consente di risparmiare agli utenti la fatica di entrare in un URL complicato. Questo sarebbe vero se tutti un utente doveva fare era sventolare il loro dispositivo sul codice.
Tuttavia, consideriamo parte dell'utente delle cose. Al fine di eseguire la scansione di un codice a barre, un utente deve: 1. Prendi il loro telefono, 2. Sbloccare il telefono, 3. Avviare l'applicazione, 4. Prendi il codice a fuoco ed eseguire la scansione. Ciò presuppone che già hanno un app che effettua la scansione di codici a barre. Per la maggior parte degli utenti, è più veloce di cercare solo Google per qualsiasi il codice sta dando loro un collegamento a.
Per risolvere questo problema, utilizzare un sei a dieci secondi guida come una regola pratica per determinare l'utilità. Se non si sta salvando il tuo obiettivo, almeno così tanto tempo, rottami il codice.
4. Location, Location, Location
La posizione è un altro aspetto importante. I codici QR stanno mostrando un po 'ovunque, su tutto, con apparentemente nullo pensiero di contesto. (Per alcuni interessanti casi d'uso, controllare WTFQRCODES .), ad esempio, oltre ad essere impossibile eseguire la scansione, i codici QR sui cartelloni autostradali sono pericolosi e rifiuti preziosa possibilità visive. Un URL abbreviato, in particolare uno creato con un URL shortener vanità, sarebbe più facile e più efficace.
Allo stesso modo, i codici QR sui veicoli aziendali non davvero fare un grande impatto sia, e coloro che sono per lo più sta per essere parcheggiato al di fuori delle attività comunque. E codici QR sugli annunci della metropolitana sono inutili anche perché non c'è connessione dati per gli utenti di caricare la pagina. Gli esempi ottenere solo straniero da lì.
La soluzione migliore è quella di camminare attraverso l'implementazione in un scenario reale per assicurarsi che sarà effettivamente utilizzabile.
5. Estetica
I codici QR sono brutti. Peggio ancora, sono indistinguibili dai codici utilizzati per scopi industriali. Così un codice di un prodotto può essere interpretato come un codice a barre inseguimento invece di una presa di marketing. La buona notizia è che non c'è bisogno di essere brutta .
Con un po 'di Photoshop, è possibile arrotondare gli angoli dei blocchi brutti, dando una sensazione elegante al codice, e sarà ancora la scansione. È inoltre possibile generare i codici con un massimo di 30% di ridondanza, il che significa che è possibile rimuovere il 30% del codice e invece mettere il vostro logo aziendale o informazioni su ciò che si sblocca direttamente nel codice. Utilizzare un URL shortener per rendere il codice ancora più gestibile e monitorabile in strumenti come Google Analytics.
Ci sono alcune limitazioni a questo, dal momento che alcune parti del codice sono parte integrante e non può essere eliminato , ma apre in realtà le opportunità creative per un po 'di lavoro di progettazione impressionante. Meglio ancora, è possibile eliminare alcune parti del codice di forma in qualcosa di completamente diverso, come una lettera a suo nome del marchio, o anche il vostro logo. Il succo è che si può rendere abbastanza. Così ora sapete perché i codici QR sono un fallimento e come risolverli. Naturalmente, molti sono pronti a sottolineare che i dispositivi NFC sono all'orizzonte e probabilmente spostare questi blocchi brutti piccoli. Data la uptick incoraggiante in adozione e il basso costo di realizzazione di QR, però, c'è ragione di credere che diventeranno molto più rilevante prima NFC sia pienamente attuata. Le linee guida di cui sopra vi aiuterà a sfruttare al meglio questa opportunità.
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